Quantcast
Banner Gori
Aprilia- Arresto dei Carabinieri maltrattava la moglie
Notizie Varie

Napoli, beccato in tangenziale con 30 kg di hushish: arrestato

Napoli, beccato in tangenziale con 30 kg di hushish: arrestato

In Napoli (Na), nell’ambito di un servizio finalizzato a contrastare la recrudescenza dei fenomeni dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Marcianise hanno tratto in arresto LV.D, cl. 76 di Pollena Trocchia (Na).

I militari dell’Arma, a conclusione di un accurato servizio di osservazione e pedinamento, lo hanno bloccato a bordo di un’autovettura Renault Twingo mentre oltrepassava il casello della tangenziale di Napoli in direzione Bagnoli/Pozzuoli.

Sottoposto a perquisizione personale e veicolare il 44enne è stato trovato in possesso di 300 panetti  di sostanza stupefacente del tipo  “hashish”. I panetti di droga marcati “555”, in blocchi da un chilogrammo, erano occultati all’interno di un vano ricavato nel cruscotto azionabile con un telecomando.

Il peso complessivo dello stupefacente sequestrato è risultato essere pari a 30 kg. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Napoli Poggioreale (Na).

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più