Quantcast
Banner Gori
unità cinofila foto free questura di napoli torre annunziata
Notizie Varie

Napoli, arresto per droga: l’unità cinofila Kira fiuta 500g di hashish nell’appartamento di un 37enne

Napoli, arresto per droga: l’unità cinofila Kira fiuta 500g di hashish nell’appartamento di un 37enne: sequestrati anche 3 coltelli e materiale per il confezionamento

Napoli – Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, nel corso di un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato in via Palermo una persona che è stata trovata in possesso della somma di 360 euro.
I poliziotti hanno quindi deciso di controllare l’abitazione dell’uomo, sita in corso Meridionale, dove, con il supporto di Kira, Unità Cinofila Antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno trovato, occultati nel forno della cucina, 5 panetti di hashish del peso complessivo di circa 500 grammi, 3 coltelli e diverso materiale per il confezionamento della droga.
N. K., algerino di 37 anni con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

LEGGI ANCHE: Costiera Amalfitana, i carabinieri di Amalfi sequestrano una piantagione di marijuana

 

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più