Quantcast
Banner Gori
spaccio di droga napoli polizia
Notizie Varie

Napoli, arresti per spaccio e detenzione di stupefacenti: le ultime operazioni della Polizia

Napoli, arresti per spaccio e detenzione di stupefacenti: le ultime operazioni della Polizia a Pianura e Secondigliano

Nella mattinata di ieri, i “Falchi” della Squadra Mobile di Napoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno intimato l’alt ad un uomo a bordo di un motoveicolo in via Santa Maria alla Scala il quale, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo disfacendosi di alcuni involucri.
I poliziotti l’hanno bloccato trovandolo in possesso della somma di 328 euro ed hanno recuperato 10 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di 1,5 grammi.
C. Q., napoletano di 39 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre il motoveicolo è stato sottoposto sequestro.

Napoli, 24enne arrestato per detenzione e spaccio:

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Madama Butterfly presso l’abitazione di un giovane che è stato trovato in possesso di 2 involucri contenenti cocaina del peso complessivo di circa 2,5 grammi e della somma di 590 euro.
G.A., 24enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Napoli, 60enne arrestato per spaccio:

Ieri sera gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via dello Scirocco un uomo che, sulle scale esterne di un edificio, ha consegnato qualcosa a un giovane in cambio di denaro.
I poliziotti lo hanno bloccato trovandolo in possesso di un astuccio con 11 bustine contenenti hashish per un peso complessivo di circa 14 grammi e della somma di 20 euro.
A. B. napoletano di 60 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

LEGGI ANCHE: Polizia arresta due noti borseggiatori alla stazione F.S. di Napoli Centrale

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più