Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, Alviti: “Il centro direzionale come l’Afghanistan”

Giuseppe Alviti : “Il centro direzionale di Napoli come l’Afghanistan”

Napoli, così si è espresso Giuseppe Alviti, guardia particolare giurata, così si è espresso in merito alle condizioni in cui versa il centro direzionale della città di Napoli. In un comunicato a noi inviato, si legge:

“Dal giorno dell’inaugurazione son passati tanti anni e di quel che doveva essere il rilancio socio-economico del centro periferico industriale di Napoli, con l’avvento del Centro Direzionale, ben poco è stato fatto. Era stato promesso che si sarebbero trasferiti alcune ripartizioni del Comune , poi gli uffici della Procura. Posso garantire che il Direzionale a tutt’oggi appare solo ed esclusivamente una Cattedrale nel Deserto, sottoposta a vandalismo”. Giuseppe Alviti leader di Identità meridionale dichiara ad un convegno sul rilancio del Cdn: “Resta lo sconcerto con il quale si apprende di un’opera pubblica costosissima e strategica, lasciata al più completo abbandono. Abbandono che non è solo fisico, ma che è soprattutto politico.”

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più