Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, allagamenti e tombini saltati per la pioggia, caos in periferia e provincia

Napoli, allagamenti e tombini saltati per la pioggia, traffico in tilt e caos nelle aree periferiche e in tutta la provincia

Ieri simpaticamente molti lettori avevano reagito alla notizia dell’ allerta meteo annunciata dalla Protezione Civile con battute e commenti di trepidante attesa, ma il faccia a faccia con il maltempo non è stato così “sereno”. Sono bastati circa 30 minuti di pioggia, infatti, per mettere in ginocchio le aree periferiche di Napoli. Sia nella zona di Bagnoli che di San Giovanni a Teduccio allagamenti e problemi per gli abitanti di abitazioni e terranei. Molte auto sono state costrette a marciare a rilento creando conseguenze sul traffico che in diverse zone è andato in tilt.
Problemi anche per i pedoni a causa di diversi marciapiedi completamente sommersi dall’ acqua che hanno reso quasi impossibili il transito. La situazione più grave si è verificata a Bagnoli dove sono saltati i tombini all’ imbocco di via Napoli con conseguente fuoriuscita di liquami provenienti delle fogne.
Non è andata meglio nel resto della provincia dove la pioggia ha bloccato la circolazione di auto e mezzi di intere città.
Perlomeno c’è stata una leggera tregua dal terribile caldo di questi giorni, ma che – beffa delle beffe – sembra esser già tornato.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più