Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, allaccio abusivo alla corrente: poliziotto aggredito durante i controlli

Napoli, allaccio abusivo alla corrente: poliziotto aggredito violentemente durante i controlli dal proprietario dell’appartamento

Gli agenti della Polizia Locale di Napoli appartenenti alla U.O. Tutela Emergenze Sociali e Minori hanno arrestato un soggetto a seguito di una violenta aggressione in danno di un agente. L’ aggressione, secondo quanto riferito da Internapoli, sarebbe scattata a seguito di un’attività di controllo che la Polizia Municipale sta svolgendo nel Centro Storico in relazione ai numerosi casi di furti di energia elettrica segnalati; l’agente, in collaborazione con il personale tecnico dell’ENEL, ha riscontrato un allaccio abusivo in Vico Croce ai Miracoli e si è immediatamente attivato per risalire all’immobile dove confluiva il cavo elettrico.
Raggiunto l’appartamento l’ occupante, tale T.S. di 42 anni, ha dato subito segni di nervosismo cercando di ostacolare in ogni modo le procedure di identificazione a suo carico finché, vistosi messo alle strette, ha improvvisamente sferrato un calcio all’addome dell’agente facendolo rovinare a terra dove ha continuato a colpirlo. L’agente è riuscito a sottrarsi alla furia dei colpi anche grazie all’ausilio di altro personale ed a trarre in arresto il soggetto violento.
Il 42enne è comparso davanti al giudice di turno per la celebrazione del rito direttissimo per rispondere ai reati di lesioni, resistenza a pubblico ufficiale a seguito del quale ha riportato una condanna a quattro mesi di reclusione.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più