Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, agguato nella notte: 50enne raggiunto da diversi proiettili e gambizzato

Ancora spari nella notte a Napoli: uomo di 50 anni sorpreso in un agguato, abbandonato con ferite a una gamba davanti all’ospedale Loreto Mare. Indaga la polizia.

Si continua a sparare a Napoli. Una città che lotta assiduamente per ritornare ad essere una delle mete più amate e visitate d’Europa è ostaggio di gruppi criminali senza scrupoli che mettono in pericolo i cittadini. Questa volta a finire nelle mira dei sicari un uomo, poi identificato in un 50 enne di San Giovanni a Teduccio, lasciato intorno alle 20 di ieri sera davanti al pronto soccorso del Loreto Mare, sanguinante, con una ferita d’ arma da fuoco a una gamba.
Ancora tutta da accertare la dinamica del ferimento, sulla quale sta indagando la polizia, ma, secondo le prime informazioni, l’uomo (con precedenti) sarebbe stato ferito in un agguato davanti a un circolo ricreativo nella zona est del capoluogo campano. Sul posto sono giunte le forze dell’ ordine per i rilievi del caso e per il sequestro delle registrazioni catturate dai circuiti di videosorveglianza presenti nella zona per poter risalire all’identità degli aggressori.
L’uomo sarà ascoltato dagli investigatori affinchè possa fornire indizi sulle possibili cause che avrebbero creato i presupposti dell’agguato nei suoi confronti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più