Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, aggiornamento dal Santobono sulle condizioni della piccola Noemi: “Buone funzionalità del polmone destro”

Napoli, aggiornamento dal Santobono sulle condizioni della piccola Noemi: “Buone funzionalità del polmone destro”

La piccola Noemi, la bimba di quattro anni gravemente ferita durante l’agguato di Camorra di venerdì scorso in Piazza Nazionale a Napoli è in prognosi riservata all’interno dell’Ospedale Santobono. Qui è in costante monitoraggio dopo aver subito un’operazione salvavita per ridurre i danni causati dal proiettile che le ha perforato un polmone. L’ultimo bollettino medico conferma che le sue condizioni restano gravi, ma che “la Tac polmonare ha evidenziato una buona funzionalità del polmone destro“.

L’ULTIMO BOLLETTINO

“Napoli 8 maggio 2019 Bollettino medico della piccola N S delle ore 13.00

La paziente N.S. di 4 anni nella giornata di oggi è stata sottoposta ad una nuova Tac polmonare con contrasto che ha evidenziato una buona funzionalità del polmone destro mentre permangono le criticità a quello sinistro. È stata praticata una broncosopia al polmone sinistro per disostruire i bronchi da coaguli. Il polmone destro è ben espanso ed ha buona funzionalità.
Continua il monitoraggio di tutti i parametri vitali. Le sue condizioni cliniche continuano ad essere gravi e la prognosi è ancora riservata.”

 

La piccola Noemi, la bimba gravemente ferita durante l’agguato di Camorra di venerdì scorso in Piazza Nazionale a Napoli è in prognosi riservata all’interno dell’Ospedale Santobono. Qui è in costante monitoraggio dopo aver subito un’operazione salvavita per ridurre i danni causati dal proiettile che le ha perforato un polmone.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più