Napoli, aggiornamento dal Santobono sulle condizioni della piccola Noemi: “Buone funzionalità del polmone destro”

Napoli, aggiornamento dal Santobono sulle condizioni della piccola Noemi: “Buone funzionalità del polmone destro” La...

LEGGI ANCHE

Napoli, aggiornamento dal Santobono sulle condizioni della piccola Noemi: “Buone funzionalità del polmone destro”

La piccola Noemi, la bimba di quattro anni gravemente ferita durante l’agguato di Camorra di venerdì scorso in Piazza Nazionale a Napoli è in prognosi riservata all’interno dell’Ospedale Santobono. Qui è in costante monitoraggio dopo aver subito un’operazione salvavita per ridurre i danni causati dal proiettile che le ha perforato un polmone. L’ultimo bollettino medico conferma che le sue condizioni restano gravi, ma che “la Tac polmonare ha evidenziato una buona funzionalità del polmone destro“.

L’ULTIMO BOLLETTINO

“Napoli 8 maggio 2019 Bollettino medico della piccola N S delle ore 13.00

La paziente N.S. di 4 anni nella giornata di oggi è stata sottoposta ad una nuova Tac polmonare con contrasto che ha evidenziato una buona funzionalità del polmone destro mentre permangono le criticità a quello sinistro. È stata praticata una broncosopia al polmone sinistro per disostruire i bronchi da coaguli. Il polmone destro è ben espanso ed ha buona funzionalità.
Continua il monitoraggio di tutti i parametri vitali. Le sue condizioni cliniche continuano ad essere gravi e la prognosi è ancora riservata.”

 

La piccola Noemi, la bimba gravemente ferita durante l’agguato di Camorra di venerdì scorso in Piazza Nazionale a Napoli è in prognosi riservata all’interno dell’Ospedale Santobono. Qui è in costante monitoraggio dopo aver subito un’operazione salvavita per ridurre i danni causati dal proiettile che le ha perforato un polmone.

Nuovo Ospedale di Castellammare di Stabia: c’è il bando

La Regione Campania apre la competizione per la progettazione del moderno ospedale di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare