Quantcast
Banner Gori
Due fratelli rubano segnaletica stradale: denunciati dalla Polizia
Notizie Varie

Napoli, 28enne nigeriano arrestato per tentato omicidio

Napoli, 28enne nigeriano arrestato per tentato omicidio

Napoli, operazione presso la Stazione Mergellina: arrestato nigeriano per tentato omicidio. Inoltre a Pozzuoli 42enne arrestato per evasione

Napoli, ieri sera gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso la stazione ferroviaria di Mergellina per una persona ferita. I poliziotti hanno trovato una persona priva di conoscenza e, dopo aver richiesto l’intervento del 118, hanno bloccato poco distante l’uomo che aveva aggredito la vittima in seguito ad una discussione per futili motivi.

Stanley Nwonkoro, 28enne nigeriano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per tentato omicidio.

Inoltre ieri mattina gli agenti della Polizia di Pozzuoli sono intervenuti sul territorio per un’evasione. Nello specifico, ecco quanto riportato da una nota del sito ufficiale della Polizia di Stato:

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Vecchia San Gennaro a Pozzuoli una persona che, alla loro vista, ha cercato di rientrare frettolosamente in un palazzo. I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’uomo, Massimo D’Alterio, 42enne puteolano, e lo hanno arrestato per evasione poiché sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più