Quantcast
Banner Gori
73 24 ore lieve calo covid castellammare di stabia ha torre annunziata
Notizie Varie

Napoli, 14 agenti della Polizia Municipale contagiati: 150 persone in quarantena

Napoli, 14 agenti della Polizia Municipale contagiati: 150 persone in quarantena. Il focolaio sarebbe esploso durante una tavolata senza mascherine e distanza sociale

Un’intera Unità Operativa della Polizia Municipale di Napoli, quella della stazione “San Lorenzo”, è stata chiusa a causa di numerosi casi di Covid-19. Al momento i vigili urbani positivi sarebbero 14. Per gli altri 143 dipendenti è stata disposta la quarantena preventiva in attesa dell’esito del tampone.

Il contagio, stando a una ricostruzione de Il Messaggero, sarebbe avvenuto nel corso di una festa organizzata da uno degli agenti, durante la quale gli invitati non avrebbero osservato le misure anti-covid.

COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA
L’ultimo bollettino aggiornato ieri sera:
Positivi del giorno: 136
Tamponi del giorno: 3.895
Totale positivi: 9.351
Totale tamponi: 505.463
Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 452
Guariti del giorno: 60
Totale guariti: 4.819 (di cui 4.815 completamente guariti e 4 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più