Quantcast
Banner Gori
angela celentano compleanno foto free facebook
Notizie Varie

Monte Faito, oggi Angela Celentano compie 26 anni: “Un giorno ci rivedremo”

Monte Faito, oggi Angela Celentano compie 26 anni: “Un giorno ci rivedremo”

Guardando le sue foto è difficile immaginarsi che quella tenera bambina ora sarebbe una donna adulta. Il tempo negli scatti lasciati alla famiglia si è fermato a quel 10 agosto del 1996. Angela Celentano aveva solo 3 anni quando è scomparsa su Monte Faito, quasi 23 anni fa. Oggi quella bambina compie (e nessuno ha voglia di utilizzare il verbo al condizionale) 26 anni. In tanti hanno voluto mantenere viva l’attenzione sulle indagini in questa speciale ricorrenza. Su una pagina facebook a lei dedicata è apparso questo commovente messaggio:
“Tanti auguri principessa ormai donna.
Come ogni anno, spero di poter festeggiare il tuo compleanno insieme, ma anche questa volta non è così. Nonostante ciò, nonostante siano passati quasi 23 anni, io ti sto aspettando e non passa giorno in cui il mio pensiero non sia rivolto a te: alla tua nuova vita, ai traguardi che sicuramente avrai raggiunto, ai tuoi momenti felici e ai tuoi momenti bui.
Ma sono sicura che nel giorno in cui ci rivedremo, le cose passate saranno ormai solo un ricordo, un capitolo della nostra vita chiuso e saremo pronte a girare il foglio e scrivere nuove pagine e nuovi capitoli nel libro della nostra vita insieme.
Buon compleanno sorellina. Sii felice. 
Ti voglio bene ❤️”

Purtroppo la pista che aveva riacceso le speranze proveniente dal Messico è risultata poi essere falsa. Celeste Ruiz, la ragazza che assomigliava incredibilmente ad una versione adulta di Angela simulata al computer, è stata identificata dalla polizia locale. Si tratta di una psicologa la cui foto era finita a sua insaputa su internet. Probabilmente qualcuno l’avrà utilizzata senza il suo consenso per montare questo caso. Dopo l’arresto improvviso di questa pista, le indagini ora stanno vivendo un momento delicatissimo. Il prossimo 10 agosto saranno passati 23 anni dalla sua scomparsa. Difficile trovare motivi per continuare a cercarla. I genitori però sono ben lontani dall’arrendersi e attraverso le pagine facebook e il sito a lei dedicato aggiornano periodicamente tutti su quanto sta avvenendo.
In attesa che le indagini ritrovino una nuova spinta, Buon Compleanno Angela!

RIPRODUZIONE RISERVATA

A cura di Mario Calabrese

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più