Meteo Castellammare di Stabia 261019 Sereno oggi e nei prossimi giorni

METEO Castellammare di Stabia, meteo per Sabato 26 Ottobre 2019. Bella giornata di sole oggi...

LEGGI ANCHE

METEO Castellammare di Stabia, meteo per Sabato 26 Ottobre 2019. Bella giornata di sole oggi e e nei prossimi giorni, temperature comprese tra 16 e 28°C

Meteo CASTELLAMMARE DI STABIA 261019 Sereno oggi e nei prossimi giorni

Meteo Castellammare di Stabia, Sabato 26 Ottobre: giornata caratterizzata da ampio soleggiamento. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 28°C, la minima di 16°C alle ore 8. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 15km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Est con intensità di circa 9km/h, deboli da Nord-Est alla sera con intensità di circa 9km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 4, corrispondente a 662W/mq.

Domenica 27 Ottobre: si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 27°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 13°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 4km/h, deboli da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 8km/h, deboli da Nord alla sera con intensità di circa 6km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 4, corrispondente a 662W/mq.

Lunedì 28 Ottobre: giornata prevalentemente serena. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 27°C, la minima di 12°C alle ore 7. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 3km/h, deboli da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 10km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 7km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 3.9, corrispondente a 652W/mq.

Martedì 29 Ottobre: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperature comprese tra 13 e 24°C. In particolare avremo nuvolosità innocua al mattino, bel tempo al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 24°C, la minima di 13°C alle ore 7. I venti saranno deboli da Sud-Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 7km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 13km/h, deboli da Ovest-Sud-Ovest alla sera con intensità di circa 8km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 7 e sarà di 3820m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 3.6, corrispondente a 632W/mq.

Antonino Siniscalchi: Sorrento – Juve Stabia? Come sempre un derby importante e affascinante

Antonio Siniscalchi, giornalista de il Mattino, ci parla del prossimo match Sorrento- Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare