Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Maxi sequestro di sigarette a Somma Vesuviana: nel deposito 1300kg

Il sequestro è stato effettuato dalla Guardia di Finanza di Portici

Sequestrate a Somma Vesuviane circa 1300 kg di sigarette di contrabbando, trovate all’interno di un deposito. In base ai controlli che la Guardia di Finanza sta effettuando sul territorio campano, per il contrasto alla vendita illegale di tabacco, è stato scoperto questo deposito, in Provincia di Napoli.

Secondo quanto riportato dal comunicato delle forze dell’ordine, si legge nello specifico.

“La Guardia di Finanza ha sequestrato 1.300 chilogrammi di sigarette di contrabbando a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. Sono stati i militari di Portici a individuare i tabacchi recanti marche «Marlboro – Regina – Chesterfield – Nero» in un locale-deposito dove venivano stoccate.
Le operazioni di ispezione eseguite dai militari all’interno dell’immobile hanno consentito di rinvenire complessivamente 1.297,400 kg di tabacchi lavorati esteri, privi di contrassegno di Stato, pronti per essere venduti sul territorio provinciale. Il responsabile è stato denunciato all’autorità giudiziaria competente, mentre le sigarette sono state sequestrate.”

I controlli non saranno circoscritti a questo solo episodio, ma nei prossimi giorni tutto il territorio sarà controllato. Basti ricordare la scoperta fatta ieri di marijuana proveniente  dalla Spagna, che entrava a Napoli all’interno di trolley

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più