Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Massa Lubrense, incidente sul lavoro: muore 52enne

L’uomo al momento dell’incidente era impegnato nella raccolta delle olive

Massa Lubrense, un uomo di 52 anni è morto a causa di un incidente sul lavoro. Pare che al momento dell’accaduto il 52enne fosse impegnato nella raccolta delle olive: l’uomo ha perso l’equilibrio cadendo dall’albero. A causa delle ferite riportate a seguito dello schianto al suolo, un volo di circa 7 metri, è morto sbattendo la testa violentemente a terra.

Sul posto è giunta prontamente l’ambulanza che ha cercato di rianimare Emilio Di Leva, ma non c’è stato nulla da fare: trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Misericordia di Sorrento, dopo alcuni tentativi di rianimarlo, l’uomo è deceduto per la gravità delle ferite riportate a seguito del terribile incidente.

L’incidente è avvenuto mercoledì mattina, a seguito del quale  il magistrato di turno della Procura di Torre Annunziata ha  disposto l’autopsia sul colpo del 52enne.  L’incidente è avvenuto mercoledì mattina, a seguito del quale  il magistrato di turno della Procura di Torre Annunziata ha  disposto l’autopsia sul colpo del 52enne.  L’incidente è avvenuto mercoledì mattina, a seguito del quale  il magistrato di turno della Procura di Torre Annunziata ha  disposto l’autopsia sul colpo del 52enne.  v v v v v v v v v v v v v 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più