GORI – Lettere e Casola di Napoli, tecnici al lavoro per guasto condotta

Pubblichiamo un comunicato stampa inviato da Gori e riguardante i disagi venutisi a creare nei...

LEGGI ANCHE

Pubblichiamo un comunicato stampa inviato da Gori e riguardante i disagi venutisi a creare nei comuni di Casola di Napoli e Lettere, in particolare, ma anche del comune di Sant’Antonio Abate per la rottura di una condottura.

Questo il testo del comunicato:

Nella notte tra mercoledì 18 marzo e giovedì 19 marzo si è verificata la rottura di una grossa condotta di adduzione nel comune di Casola di Napoli, che serve parte dei comuni di Lettere, Sant’Antonio Abate e della stessa Casola. Tale guasto si è verificato in una zona collinare particolarmente impervia e soggetta a smottamenti. GORI ha subito attivato i servizi sostitutivi con autobotti e fontanine per alleviare i disagi della cittadinanza interessata, restando in costante contatto con le amministrazioni comunali. Nella giornata di ieri l’Azienda ha dovuto realizzare un sentiero ex novo da via Teilliti, a Sant’Antonio Abate, al fine di far arrivare nel punto in cui è avvenuta la rottura i mezzi necessari alle attività di riparazione. GORI ha dovuto inoltre realizzare delle opere di contenimento per consentire agli operatori di lavorare in sicurezza. Da ieri l’Azienda ha realizzato una serie di manovre alla rete ed agli impianti, riducendo notevolmente l’area interessata dall’interruzione della fornitura, ma il deficit idrico ha determinando un equilibrio precario per la distribuzione idrica a Lettere e Casola di Napoli.

Pertanto, un uso parsimonioso della risorsa da parte dei cittadini può essere di aiuto a mantenere tale equilibrio.

Al momento solo alcune zone alte di Lettere risultano interessate da abbassamenti della pressione idrica e sporadiche mancanze d’acqua. Pur lavorando incessantemente, la riparazione della condotta idrica ed il definitivo superamento dei problemi di distribuzione sono previsti nella serata di domani, sabato 21 marzo, salvo ulteriori imprevisti dovuti alla complessa ubicazione del guasto.

Eventuali aggiornamenti saranno presenti nella sezione AVVISI all’UTENZA del sito www.goriacqua.com o potranno essere richiesti al numero verde 800-218270, gratuito ed attivo h24.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare