Quantcast
Banner Gori
scuole luigi de magistris clamorosi napoli
Notizie Varie

Le condizioni di Noemi migliorano, De Magistris: “Napoli ha dimostrato grande maturità”

Le condizioni di Noemi migliorano, De Magistris: “Napoli ha dimostrato grande maturità”

“Sono state 24 ore molto importanti per Napoli, la notizia più bella è quella che Noemi sta meglio. La città ha dimostrato una grande maturità in questi giorni, da piazza Nazionale all’immagine della fiaccolata del Santobono“. Queste le parole del primo cittadino partenopeo Luigi De Magistris che ha commentato attraverso la web tv del Comune la notizia più attesa da tutti: la piccola Noemi questa mattina è uscita dal coma indotto.
Le forze del bene vincono rispetto a quelle del male. Stamattina anche la notizia dell’arresto dei due responsabili dell’agguato.” continua il sindaco.
Ecco quello che Napoli è in grado di fare quando crede negli obiettivi da raggiungere“, ha concluso.

Intanto da Siena, città in cui sono stati fermati i due fratelli Del Re, considerati gli autori dell’agguato in cui la bimba di 4 anni è rimasta ferita, ci comunicano che ci sono stati dei problemi all’esterno della caserma: alcuni automobilisti, dopo aver riconosciuto i due, avrebbero iniziato a insultarli.

 

“Sono state 24 ore molto importanti per Napoli, la notizia più bella è quella che Noemi sta meglio. La città ha dimostrato una grande maturità in questi giorni, da piazza Nazionale all’immagine della fiaccolata del Santobono

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più