Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

La sede della Cocca Cola di Potenza fa partire una gara per la solidarietà

Il Natale è una delle feste con cui Coca Cola ha stretto una ferrea connessione. Non si parla solo degli spot pubblicitari, per cui la nota azienda della bevanda più consumata al mondo è nota, ma delle azioni della multinazionale che spesso perseguono una finalità solidale.

Quest’anno il Natale Coca Cola ha come protagonisti anche lo stabilimento Coca-Cola HBC Italia di Rionero in Vulture (Potenza)che ha dato vita a una vera e propria gara di solidarietà per aiutare chi vive situazioni meno fortunate.

“I dipendenti del plant – fa sapere l’azienda –hanno partecipato alla colletta di generi alimentari raccogliendo quasi 450 kg di cibo da donare alle strutture caritative convenzionate con Banco Alimentare”. Alla raccolta, organizzata da 50 volontari dipendenti, hanno preso parte oltre 700 lavoratori tra la sede milanese e i quattro stabilimenti, per un totale di quasi cinque tonnellate e mezzo di generi di prima necessità donati.

L’iniziativa fa parte del progetto “Coca-Cola ringrazia chi compie un gesto per gli altri” attraverso cui Coca-Cola supporta Banco Alimentare nell’attività di raccolta e distribuzione di tre milioni di pasti e celebrando così i 90 anni di produzione in Italia.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mara Cotticelli

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più