Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

La fortuna bacia la città di Gragnano: vinti 18mila euro al Superenalotto

La Dea Bendata arriva ancora una volta, in Campania

La Dea bendata arriva ancora una volta in Campania. Sabato sera un giocatore di Gragnano, in provincia di Napoli, ha centrato un 5 da 18.443,84 euro al Superenalotto; pare che la schedina vincente sia stata convalidata alla Tabaccheria di via Santa Caterina 14.

Per il Jackpot, che nel frattempo, ha raggiunto i 66,4 milioni di euro, secondo premio in palio in Europa e terzo al mondo, ci sarà ancora da aspettare. Sembra che l’ultimo “6” è stato centrato lo scorso 13 agosto, con 209,1 milioni, a Lodi (Milano), mentre in Campania, l’ultimo 6 fu vinto il 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellamare di Stabia. L?italia è con il fiato sospeso, chissà in quale città verrà vinto il grande jackpot. Per il Jackpot, che nel frattempo, ha raggiunto i 66,4 milioni di euro, secondo premio in palio in Europa e terzo al mondo, ci sarà ancora da aspettare. Sembra che l’ultimo “6” è stato centrato lo scorso 13 agosto, con 209,1 milioni, a Lodi (Milano), mentre in Campania, l’ultimo 6 fu vinto il 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellamare di Stabia. L?italia è con il fiato sospeso, chissà in quale città verrà vinto il grande jackpot. v gragnano v v v v v v v

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più