Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Ischia, nuovo blitz: ancora lavoratori in nero negli Hotel

I controlli sono stati effettuati dai Carabinieri e dalla Guardia di Finanza

Ischia, in base ad un nuovo blitz delle forze dell’ordine, sono stati scovati altri hotel sul territorio che si servono di mano d’opera in nero.  I militari dell’Arma hanno controllato tre alberghi riscontrando violazioni in due delle strutture sottoposte ad accertamenti. Nal primo albergo è stato scoperto che 3 lavoratori su 3 erano in regime lavorativo non corretto , mentre nel secondo albergo, i militari hanno accertato la presenza di due lavoratori irregolari su nove. In entrambe le strutture il personale in «nero» era stato impiegato per i servizi di pulizie.

I titolari delle strutture saranno sottoposti a sanzioni amministrative per l’impiego di manodopera senza contratto. A quanto pare i controlli avvenuti nelle scoprse settimane, testimoniavano solo la punta dell’iceberg di questa grande piaga che ha colpito l’isola verde. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più