Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Ischia, donna precipita dal terzo piano e muore: si indaga

Diverse le piste seguite dalle forze dell’ordine

Ischia, si investiga sull’isola verde dopo un fatto increscioso avvenuto in via Leonardo Mazzella: una donna di circa 80 anni sarebbe precipitata dal terzo piano di un palazzo, perdendo la vita. La donna, 80 anni di origine tedesca, è stata ritrovata senza vita nel cortile della casa in cui abitava stamattina poco prima delle 9.

La notizia è stata riportata da Ansa, e in base alle prime ricostruzioni dei fatti, non è ancora chiaro come il tutto sia potuto accadere, se si tratta di una decisione maturata dall’anziana di togliersi la vita oppure un malore: su questo indagano i carabinieri della compagnia di Ischia guidati dal capitano Angelo Mitrione.

Non ci sono testimoni dell’accaduto, ma sul posto sono giunte tante persone quando è stato compiuto il fatto, dal momento che la signora era molto conosciuta in zona. Sul cadavere è stato effettuato l’esame da parte del medico legale e successivamente la salma è stata restituita alla famiglia. Non ci sono testimoni dell’accaduto, ma sul posto sono giunte tante persone quando è stato compiuto il fatto, dal momento che la signora era molto conosciuta in zona. Sul cadavere è stato effettuato l’esame da parte del medico legale e successivamente la salma è stata restituita alla famiglia.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più