Ischia, i carabinieri forestali sequestrano bombole di gas: il motivo

Sono 26 le bombole sequestrate I Carabinieri Forestali hanno trovato in un deposito di Ischia ventisei...

LEGGI ANCHE

Sono 26 le bombole sequestrate

I Carabinieri Forestali hanno trovato in un deposito di Ischia ventisei bombole di gas GPL senza targhetta di collaudo. Le bombole sono state sequestrate perchè trovate in quantità eccedenti a quelle consentite.

I Carabinieri della Stazione forestale di Casamicciola Terme nel corso dei controlli sulla gestione di depositi di vendita di bombole gas GPL in località Morgioni, a Ischia, hanno sottoposto a sequestro preventivo 26 bombole di vario peso risultate non idonee alla vendita e sprovviste della targhetta di collaudo prescritta dalla Legge.
È stato inoltre riscontrato che il quantitativo totale di gas stoccato era eccedente quello concesso dal certificato di prevenzione incendi rilasciato alla società gestrice oggetto di controllo.
Al vaglio la posizione del legale rappresentante 40enne. a suo carico si ipotizza l’omessa denuncia del possesso di materiale infiammabile.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare