Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Ischia, bar nel porto chiuso per 7 giorni: causa risse e accoltellamenti

Ischia, bar nel porto chiuso per 7 giorni: causa risse e accoltellamenti

I carabinieri della stazione di Ischia, insieme a personale del commissariato di polizia dell’isola, hanno notificato un provvedimento di sospensione di 7 giorni al titolare di un bar del porto.

La proposta di chiusura, promossa dai carabinieri  e ratificata dalla Questura di Napoli, giunge all’indomani degli eventi violenti dell’agosto scorso e sarà effettiva a partire da sabato 7 settembre.

All’interno del locale destinatario del provvedimento amministrativo si era verificato un accoltellamento e l’aggressore era stato fermato dai carabinieri nella stessa giornata. Pochi giorni dopo, la polizia aveva proceduto per un’altra aggressione.

I carabinieri della stazione di Ischia, insieme a personale del commissariato di polizia dell’isola, hanno notificato un provvedimento di sospensione di 7 giorni al titolare di un bar del porto. La proposta di chiusura, promossa dai carabinieri  e ratificata dalla Questura di Napoli, giunge all’indomani degli eventi violenti dell’agosto scorso e sarà effettiva a partire da sabato 7 settembre. All’interno del locale destinatario del provvedimento amministrativo si era verificato un accoltellamento e l’aggressore era stato fermato dai carabinieri nella stessa giornata. Pochi giorni dopo, la polizia aveva proceduto per un’altra aggressione. c c c c c c c c c c c 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più