Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Incidente sul tratto autostradale tra Caianello e Capua: perde la vita un 50enne di Torre del Greco

Incidente sul tratto autostradale tra Caianello e Capua: perde la vita un 50enne di Torre del Greco

Grave incidente sul tratto autostradale tra Caianello e Capua in direzione Napoli, a causa del quale ha perso la vita Pietro Maria, 50enne di Torre del Greco. Secondo quanto riportato da CasertaNews, è avvenuto un tamponamento tra tre tir, e quello che era davanti ha preso immediatamente fuoco e, le fiamme, hanno avvolto anche il mezzo che lo seguiva. Putroppo solo 2 dei 3 autisti sono riusciti a sopravvivere.

Pietro invece si trovava nel primo camion, che è stato avvolto e poi distrutto dalle fiamme. Inutile l’intervento dei soccorsi giunti sul posto, che nulla hanno potuto fare per l’uomo, in quanto l’uomo era morto  carbonizzato.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i vigili del fuoco, che hanno prontamente provveduto a spegnere le fiamme, mentre la polizia stradale ha predisposto la chiusura dei caselli autostradali di Caianello e Capua (direzione Sud) con file di mezzi che superano i cinque km.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più