Quantcast
Banner Gori
foto free
Notizie Varie

Il Tennis Club Capri si aggiudica la Coppa Italia Maschile Regionale NC

Il Tennis Club Capri si aggiudica la Coppa Italia Maschile Regionale NC

Domenica 19 Maggio 2019 il Tennis Club Capri, presieduto dal Maestro Nazionale Giuseppe Di Stefano, vince la Coppa Italia Maschile Regionale per Non Classificati, dopo una finale molto combattuta, disputata nei campi del circolo isolano contro il Tennis Club Epomeo, prevalendo sugli avversari nel doppio di spareggio.

La competizione, iniziata a Marzo, ha visto il Club caprese superare la fase a gironi, vincendo anche contro la prestigiosa squadra del Tennis Club Vomero a Napoli. Nelle fasi successive i tennisti capresi, hanno brillantemente disputato le gare eliminatorie in trasferta del tabellone, giungendo fino alla finale, da giocare con il vantaggio del fattore campo.

La famiglia Breglia, proprietaria dei campi del Tennis Club Capri, si complimenta con tutto lo staff per un risultato che riporta l’isola azzurra ed i capresi ai vertici del tennis in Campania.

Inoltre proprio ieri si è conclusa in Piazzetta, la Capri Sailing Week 2019, con le premiazioni degli equipaggi e skipper vincitori. Insomma ieri vi è stata grande festa sull’isola azzurra, per quanto riguarda lo sport.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più