Quantcast
Banner Gori
sant-antonio attività ilaria abagnale sindaco sindaca sant antonio abate foto free facebook castellammare città carabiniere
Notizie Varie

Il Sindaco di Sant’Antonio Abate esprime solidarietà al Carabiniere aggredito a Castellammare

Il Sindaco di Sant’Antonio Abate esprime solidarietà al Carabiniere aggredito a Castellammare: “Non è possibile che ciò avvenga in una realtà che brulica di cultura e di bellissimi panorami “

Sant’Antonio Abate “La nostra Amministrazione Comunale esprime la propria sentita vicinanza al Carabiniere ferito l’altra notte a Castellammare di Stabia. Queste le parole della prima cittadina abatese, Ilaria Abagnale, con le quali ha commentato la brutale aggressione subita da un Carabiniere fuori servizio nei pressi della Villa Comunale della Città delle Acque

“Una scelta, quella del giovane 36enne in borghese, che gli è quasi costata la vita. Passeggiando con la propria famiglia fra le strade della popolata cittadina, si è ritrovato ad assistere ad una rissa fra diversa componente giovanile, dalla quale ha deciso di non prendere le distanze, nonostante non fosse in uniforme.continua il Sindaco abatese.

“Non riusciamo minimamente a credere che un uomo che stia svolgendo il proprio lavoro, nonostante libero dal servizio, venga lasciato ansimante sull’asfalto, davanti agli occhi dei suoi familiari. Non è possibile che ciò avvenga in una realtà che cerca ogni giorno di raggiungere l’avanguardia, che brulica di cultura e di bellissimi panorami apprezzati da visitatori provenienti da ogni dove, che ne preservano il ricordo positivo.

Il mancato rispetto verso una Forza dell’Ordine è inammissibile. La nostra vicinanza va anche alla sua famiglia ed a tutte le persone che come il militare rischiano la propria vita sul posto di lavoro, assumendosi i rischi della volontà di mantenere protetto e sicuro l’intero perimetro affidato.
Mi auguro che gli aggressori subiscano una pena più che severa e che questo possa essere l’ultimo evento di questo genere che saremo costretti ad assistere” conclude Abagnale.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più