Quantcast
Banner Gori
Ad ogni passo un'autodichiarazione: è in vigore la nuova ordinanza n°82 Covid-19: ultimi aggiornamenti dal Sindaco Cimmino : controllo del territorio e mascherina fino a settembre Antiche Terme : esito primo giorno dei test "drive-in" Comune di Stabia ed Eav : firmata oggi la convenzione attiva il servizio pagamento PagoPA: Cimmino spiega i dettagli 19 LUGLIO 1992: Cimmino ricorda la strage di via D'Amelio Il Sindaco Cimmino in azione contro il "furbetto di turno" Castellammare di Stabia : più spazio con il Dl Rilancio Il Sindaco Cimmino riceve incarico di vicepresidente vicario dell’Anci Campania Cimmino Juve Stabia
Notizie Varie

Il Sindaco Cimmino riceve incarico di vicepresidente vicario dell’Anci

Il Primo Cittadino Gaetano Cimmino riceve l’ incarico di vicepresidente vicario dell’Anci Campania: lo ha ufficialmente comunicato anche sulla pagina Facebook ufficiale.

Il Sindaco Cimmino riceve incarico di vicepresidente vicario dell’Anci

CASTELLAMMARE DI STABIA- E’ notizia di poco fa, che è stata opportunamente condivisa con tutta la Cittadinanza anche tramite i canali social ufficiali: il Sindaco Cimmino ha ricevuto l’incarico di vicepresidente vicario dell’Anci Campania, l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani che rappresenta 550 Comuni della nostra Regione.

Oltre ai Ringraziamenti, ha anche scritto su quelli che saranno i propositi in previsione di un futuro che ci aspetta ricco di sfide e situazioni complesse da fronteggiare.

Di seguito il messaggio pubblicato ufficialmente:

Mi è stato appena conferito il prestigioso incarico di vicepresidente vicario dell’Anci Campania, l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani che rappresenta 550 Comuni della nostra Regione.

Ci tengo a ringraziare il presidente Carlo Marino e tutta la governance dell’Anci per la fiducia riposta nei miei confronti. Un ruolo che mi gratifica e che mi appresto a svolgere con l’obiettivo di rafforzare il confronto e il dialogo con tutte le comunità locali, per un rilancio condiviso del nostro territorio.

In questa fase delicata è importante fare rete e mettere in atto un proficuo e costruttivo lavoro di squadra, per dare risposte concrete a tutti i cittadini e sottoporre le loro istanze in maniera ancor più incisiva al Governo nazionale.

Porterò la mia esperienza da sindaco di una realtà come Castellammare di Stabia anche all’interno dell’organismo Anci, espressione dell’impegno amministrativo di chi, come me, conosce bene le esigenze dei cittadini e può fornire un contributo valido e fattivo allo sviluppo e alla crescita dei territori.

 

 

 

 

Stéphanie Esposito

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più