Quantcast
Banner Gori
auto carabinieri truffe foto free google
Notizie Varie

Gragnano, tragedia al Parco Imperiale: titolare di una boutique ritrovato senza vita

Gragnano, tragedia al Parco Imperiale: titolare di una boutique ritrovato senza vita all’ingresso del suo negozio, probabile suicidio

Tragedia nel pomeriggio di oggi al Parco Imperiale, Gragnano: il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato all’interno della boutique che gestiva insieme alla sorella in Via Raffaele Viviani. Sul posto sono immediatamente giunte le gazzelle dei Carabinieri. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, si tratterebbe di G. G., un ragazzo di circa 30 anni. Dalle prime informazioni, sembrerebbe che l’ipotesi più probabile sia quella di un suicidio. Le Forze dell’Ordine hanno sigillato l’area e ascoltato i familiari. Al momento non sono note le ragioni che lo avrebbero spinto a togliersi la vita.
Aggiornamento: l’uomo sarebbe stato ritrovato impiccato all’ingresso della sua boutique. A scoprire il cadavere sono stati alcuni parenti che hanno immediatamente cercato aiuto. Purtroppo non c’era già nulla da fare. La sua salma è stata trasportata in obitorio in attesa del funerale.

TUTTI I DIRITTI RISERVATI – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione sportiva. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

A cura di Mario Calabrese

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più