Quantcast
Banner Gori
auto carabinieri truffe foto free google
Notizie Varie

Gragnano, scoperte droga, bombe e munizioni in un rudere abbandonato

Ecco i dettagli dell’operazione effettuata dai Carabinieri

I carabinieri hanno scoperto, in un rudere abbandonato di Gragnano, 4,72 kg di marijuana avvolti in 12 involucri. La droga era nascosta tra alcune cassette di plastica per alimenti. Trovati anche due ordigni esplosivi artigianali collegati tra loro e 15 cartucce per fucile calibro 12. Le bombe, contenenti circa 1,2 kg di polvere pirica ad alto potenziale, sono state fatte brillare dagli artificieri del comando provinciale di Napoli. Poco distante è stata scoperta una piantagione di cannabis con 120 piante di altezza variabile tra i 2 e i 3 metri.

Inoltre, nell’ambito della stessa attività è stato denunciato, per porto abusivo di armi e munizionamento, un 73enne di Pimonte, sorpreso con un fucile monocanna calibro 12 e 40 cartucce. Ma non è finita qui, in quanto i controlli hanno permesso di denunciare anche un incensurato 42enne, segnalato per custodia di armi da fuoco non conforme alle prescrizioni imposte dalla normativa. Lo stesso è accaduto a due pensionati (71 e 68 anni) che coltivavano una pianta di cannabis nel loro terreno. I carabinieri hanno scoperto, in un rudere abbandonato di Gragnano, 4,72 kg di marijuana avvolti in 12 involucri. La droga era nascosta tra alcune cassette di plastica I carabinieri hanno scoperto, in un rudere abbandonato di Gragnano

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più