Gragnano, ruba le mance in un bar e tenta la fuga: “Non potete arrestarmi, io sono Dio”

Gragnano, ruba le mance in un bar e tenta la fuga: “Non potete arrestarmi, io...

LEGGI ANCHE

Gragnano, ruba le mance in un bar e tenta la fuga: “Non potete arrestarmi, io sono Dio”

Quello che in un primo momento sembrava essere un banale furto si è trasformato in un momento tragicomico. A Gragnano, in provincia di Napoli, una donna sulla 50ina, dopo essere entrata in un bar di Via Vittorio Veneto, avrebbe tentato di rubare il barattolo delle mance. All’interno vi erano poco più di 10€, ma la donna, dopo aver notato il contenitore in bella vista avrebbe provato a portarselo via sperando di non essere notata. Purtroppo per lei i dipendenti se ne sono sono accorti e hanno provato a bloccarla. Vistasi alle strette, la donna, avrebbe iniziato ad andare in escandescenza urlando frasi deliranti e intimando ai dipendenti del bar di lasciarla andare perchè lei era “Dio” e non poteva essere fermata.
Sul posto è stato richiesto l’intervento dei Carabinieri che l’hanno arrestata e trasportata in commissariato per gli accertamenti del caso.

Quello che in un primo momento sembrava essere un banale furto si è trasformato in un momento tragicomico. A Gragnano, in provincia di Napoli, una donna sulla 50ina, dopo essere entrata in un bar di Via Vittorio Veneto, avrebbe tentato di rubare il barattolo delle mance.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare