Quantcast
Banner Gori
Arrestato L.R. 22enne stabiese
(foto d'archivio)
Notizie Varie

Gragnano, nascondeva pistola finta, mazza da baseball e droga: arrestato

Gragnano, nascondeva pistola finta, mazza da baseball e droga: arrestato

Gragnano, un uomo è stato arrestato dai carabinieri perché nascondeva pistola finta senza tappo rosso, mazza da baseball e droga. L’uomo era alla guida della sua auto quando i carabinieri della stazione di Gragnano lo hanno sorpreso in possesso di una pistola giocattolo privata del tappo rosso, 13 grammi di marijuana divisi in dosi e una mazza da baseball.

Si tratta di un uomo di 39 anni, G. S., un 29enne di Gragnano già noto alle forze dell’ordine, che è stato tratto in arresto e dovrà rispondere di porto abusivo di arma e detenzione di droga a fini di spaccio. Dopo tutte le formalità del rito, l’uomo è stato messo agli arresti domiciliari, e dovrà aspettare il giudizio per direttissima.

Sul territorio non è la prima volta che in questo periodo, le forze dell’ordine hanno scovato tali personaggi dediti alla malavita. Nelle scorse settimane sono stati arrestati diverse persone, tra cui una donna, che a Torre Annunziata, poco lontano da Gragnano, trovati in possesso di droga o con una serra di marijuana in casa.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più