Quantcast
Banner Gori
Parco giochi
Notizie Varie

Gragnano: l’attesa è finita, riapre il parco giochi San Domenico

Tra dieci giorni la riapertura del parco giochi San Domenico che diventerà “Il giardino dei sogni”

Dopo oltre un anno e mezzo di chiusura, domenica 11 giugno i cittadini gragnanesi potranno di nuovo varcare l’ingresso del parco giochi San Domenico.

Dopo un incontro tenutosi ieri mattina presso la casa comunale tra gli aggiudicatari della gestione del parco “La Fata delle torte” & “Company” ed il primo cittadino della città della pasta dottor Paolo Cimmino, è stata concordata come data di riapertura del parco di via Motta Casa dei Miri, domenica 11 giugno.

La fata delle torte

Con grossa soddisfazione, ci racconta la signora Antonella (una delle componenti del team de “La Fata delle torte” & “Company”) subito dopo il summit, siamo riusciti ad ottenere l’apertura del parco grazie alla grande disponibilità del sindaco, inoltre, per fortuna, i tanti, anzi troppi intoppi burocratici, sono solo un lontano ricordo e sicuramente, continua la signora Antonella, se non fossero sopraggiunti, il parco giochi sarebbe stato aperto già oltre dodici mesi fa!

Tante saranno le iniziative da parte dell’equipe de “La Fata delle torte” & “Company” che si terranno nel rinnovato “Il giardino dei sogni” (questa sarà la nuova denominazione) dall’utilizzo della struttura per feste di compleanno ed eventi privati al servizio di babysitter, eventi ludico-culturale, cinema all’aperto e tante altre iniziative tutte da scoprire.

L’appuntamento dunque è per domenica 11 giugno alle ore 10 a cui tutta la cittadinanza è invitata, col fatidico taglio del nastro, alla presenza del primo cittadino gragnanese Paolo Cimmino unitamente alla sua quadra di governo.

Giovanni MATRONE

copyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Avatar

Giovanni Matrone

Nato a Castellammare di Stabia, il 20 marzo 1971. Diplomato in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia ho conseguito la laurea in “Scienze della Pubblica Amministrazione” presso la Link Campus University e successivamente quella magistrale in "Studi Strategici e Scienze Diplomatiche". Impiegato presso Regione Campania - Direzione Generale Istruzione, Formazione, Lavoro e Politiche Giovanili, lavoro presso il Centro Impiego di Pompei. Iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più