Gragnano, furto in un noto negozio del centro: presi migliaia di euro

Rapina in stile film d’azione ad una nota attività di Gragnano: rubati soldi, sigarette ed...

LEGGI ANCHE

Rapina in stile film d’azione ad una nota attività di Gragnano: rubati soldi, sigarette ed anche i dolciumi nella tabaccheria di via Croce

E’ successo giovedì, una nota tabaccheria di via croce a Gragnano è stata scassinata e derubata. A scoprirlo è stato il proprietario, un uomo di 63 anni, conosciuto nel posto, Enrico Sorrentino. I ladri sono arrivati al negozio in piena notte ed hanno portato via un bottino cospicuo: sarebbero entrati dopo aver praticato un enorme buco nella parete del locale, nel lato dove si trova il parcheggio adiacente. Grazie all’ausilio di un estintore hanno nebulizzato l’ambiente e tagliato i fili elettrici in maniera tale da disattivare l’impianto di videosorveglianza per non essere scoperti ed agire indisturbati. Dopo aver dato l’allarme, il proprietario è stato raggiunto dalla polizia di stato e la scientifica che ha provveduto ai rilievi.

In stile film d’azione, i ladri grazie all’uso di una fiamma ossidrica hanno aperto la cassaforte e portato via l’interno incasso della settimana. Insieme al bottino pecuniario, hanno rubato anche tutta la merce, composta da caramelle, tabacchi, regali.

Non è la prima volta che la tabaccheria si trova ad affrontare il problema dei furti: è il terzo caso dopo quelli del passato, uno dei tre, verificatasi il 20 settembre 2014, avvenne alle 20,30, prima della chiusura. In quella circostanza, due rapinatori col volto coperto da caschi integrali in sella a una moto raggiunsero l’esercizio commerciale; uno dei due con il calcio della pistola colpì alla testa il gestore.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare