Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Gragnano, blitz dei carabinieri: trovata pistola pronta all’uso

Inoltre trovata anche della cocaina e il bilancino

Gragnano, si tratta di una pistola ISSC ca­libro 22 con matrico­la abrasa e 9 colpi nel serbatoio, 5 gra­mmi di cocaina in do­si e un bilancino di precisione. Questo il bilancio delle pe­rquisizioni svolte dai carabinieri della stazione di Gragnano e del Nucleo Cinof­ili di Sarno nei con­domini di Via Mandrio e Via Ogliaro.

Durante lo stesso servizio i militari hanno segnalato alla prefettura un 21enne del posto, trovato in possesso di 2 gra­mmi di marijuana. L’arma sequestrata sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare se sia stata utilizzata in fatti di sangue.

Durante lo stesso servizio i militari hanno segnalato alla prefettura un 21enne del posto, trovato in possesso di 2 gra­mmi di marijuana. L’arma sequestrata sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare se sia stata utilizzata in fatti di sangue. Durante lo stesso servizio i militari hanno segnalato alla prefettura un 21enne del posto, trovato in possesso di 2 gra­mmi di marijuana. L’arma sequestrata sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare se sia stata utilizzata in fatti di sangue. Durante lo stesso servizio i militari hanno segnalato alla prefettura un 21enne del posto, trovato in possesso di 2 gra­mmi di marijuana. L’arma sequestrata v 

(Foto di repertorio)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più