Furti tra Agerola e Pimonte: scovati due ricettatori

I furti vanno avanti da diversi mesi ormai Nel corso dei mesi ci sono stati...

LEGGI ANCHE

I furti vanno avanti da diversi mesi ormai

Nel corso dei mesi ci sono stati diversi furti in abitazioni delle zone tra Agerola e Pimonte, sfociati anche in episodi di violenza. Il lavoro delle forze dell’ordine è incessante per cercare di risolvere questa condizione che è ormai diventata insostenibile per le persone del luogo, che hanno pensato bene di organizzare ronde notturne per controllare le aree maggiormente colpite dai furti.

Ad oggi, come riportato dal giornale “Metropolis” la indagini dei carabinieri ha portato a scovare due ricettatori nella mattinata di ieri. In base a diverse perquisizioni avvenute nelle zone interessate da parte dei Carabinieri e in un garage sono stati trovati diversi oggetti che sarebbero parte della refurtiva: tutto il bottino era stato nascosto nella proprietà di un incensurato a Pimonte.Perquisita l’abitazione anche di un presunto complice,  un pregiudicato di Agerola. Stando alle prime informazioni, quest’ultimo sarebbe proprio la persona immortalata dalle immagini di diverse videocamere di sorveglianza e quindi sarebbero anche gli autori dei furti.

Le indagini delle forze dell’ordine continuano per capire se si tratta di una vera banda o se i presunti responsabili sarebbero solo due.

Violenta aggressione al Reparto di Pediatria di Castellammare

Episodio di violenza al Reparto di Pediatria di Castellammare: medici in fuga, solidarietà dalla direzione dell'ASL Napoli 3 Sud.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare