Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Furti di energia elettrica a Portici ed Ercolano: continuano le denunce

Furti di energia elettrica a Portici ed Ercolano: continuano le denunce

Continuano le denunce nel Vesuviano, a causa dei furti di energia elettrica che avvengono all’interno degli esercizi commerciali. La scoperta all’interno di due negozi, uno di Ercolano, ed uno a Portici, è stata effettuata dai Carabinieri.

Nei dettagli, tale la situazione: il titolare di un negozio di alimentari e un parrucchiere, rispettivamente ad Ercolano e Portici, avevano manomesso i contatori delle loro attività per far calare la registrazione dei consumi. Per anni erano riusciti a rubare energia per 50mila euro nel primo caso, per 28mila nel secondo.

I commercianti –un 58enne di Ercolano e un 56enne di San Giorgio a Cremano – sono stati scoperti dai carabinieri della locale tenenza e stazione e sono stati denunciati per furto aggravato di energia elettrica.

Nei dettagli, tale la situazione: il titolare di un negozio di alimentari e un parrucchiere, rispettivamente ad Ercolano e Portici, avevano manomesso i contatori delle loro attività per far calare la registrazione dei consumi. Per anni erano riusciti a rubare energia per 50mila euro nel primo caso, per 28mila nel secondo. v v v v v v v v v v v v v v v v v v  v v v  v v v

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più