Massa di Somma, scoperto mentre cedeva una dose: fermato pusher

Scoperto mentre cedeva una dose ad un giovane acquirente, fermato pusher a Massa di Somma...

LEGGI ANCHE

Scoperto mentre cedeva una dose ad un giovane acquirente, fermato pusher a Massa di Somma

Gli agenti di Polizia del Commissariato San Giorgio a Cremano hanno tratto in arresto un 41enne per spaccio di sostanza stupefacente.

L’episodio è avvenuto a Massa di Somma, precisamente in via Veseri, dove era parcheggiata una Peugeot grigia con all’interno un giovane in attesa. Poco dopo dal caseggiato si avvicinava il 41enne che ha effettuato lo scambio di droga e soldi con il cliente.

I poliziotti che hanno assistito allo scambio, hanno prontamente bloccato i due uomini: l’acquirente spaventato ha riconsegnato la sostanza stupefacente al 41enne. Il pusher è stato trovato in possesso della sostanza stupefacente appena venduta, 0,45 grammi di cocaina, di un accendino modificato per contenere ed occultare la sostanza, e della somma di 40 euro provento dell’avvenuta vendita.

L’acquirente è stato perseguito in base alla vigente normativa sugli stupefacenti. Mentre il 41enne è stato tratto in arresto e dopo le formalità di rito è stato tradotto ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Juve Stabia, domani parte la prevendita dei biglietti per il Messina

Juve Stabia, da domani in vendita i biglietti per il match con l'ACR Messina valevole per la 34esima giornata di Lega Pro Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare