Quantcast
Banner Gori
funivia faito castellammare di stabia
Notizie Varie

Faito, tutto pronto per la fiera “Fare Natale”: ecco di cosa si tratta

Per la prima volta il Faito ospiterà una fiera natalizia con la Funivia attiva fino all’Epifania

Quest’anno Monte Faito ospiterà una kermesse enogastronimica “Fare Natale”, organizzata dal Comitato Fare Onlus con il patrocinio del Parco Regionale dei Monti Lattari, del Comune di Vico Equense e dell’assessorato al Turismo della Regione Campania, con la collaborazione di Eav, artefice dell’attivazione della Funivia durante i fine settimana delle festività natalizie.

La fiera inizierà il prossimo 8 dicembre in cui sarà possibile accedere ad un percorso enogastronomico che prevede diversi espositori locali e un’ampia scelta di menù turistici sul Piazzale dei Capi.  Non solo, ma “Fare Natale” include anche momenti di intrattenimento e spettacolo per adulti e bambini e l’esposizione di prodotti tradizionali e rari. La fiera sarà aperta il sabato dalle 11 alle 20 e la domenica dalle 10 alle 19.

Questa kermesse è un momento storico che rappresenta la sinergia messa a punto dal Parco Regionale dei Monti Lattari con l’Ente Autonomo del Volturno, Regione Campania e Comune di Vico, artefici di un evento senza precedenti.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più