Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Evade i domiciliari: da Ercolano in Calabria per dar fuoco alla moglie

La donna racconta la storia a “Chi l’ha visto?”

Da Ercolano solo per dare fuoco all’ex moglie. Questa è la storia di Maria Antonietta Rositani, donna vittima di violenza da parte del marito C. Russo. In base a quanto la donna ha raccontato al programma tv “Chi l’ha visto?”, l’uomo era ai domiciliari ad Ercolano e questo non l’ha fermato da fare un viaggio di circa 500 chilometri per raggiungere Maria Antonietta a Reggio Calabria per darle fuoco.

Il tutto è avvenuto in strada, molto trafficata sotto gli occhi dei passanti: la donna aveva accompagnato da poco il figlio in ospedale; pare che l’uomo, abbia aperto lo sportello della macchina della donna che si era schiantata con l’auto, e le abbia gettato addosso del liquido infiammabile.

La donna ha raccontato la vicenda al programma tv, dopo sei mesi dall’aggressione subita. Questa è la storia di Maria Antonietta Rositani, donna vittima di violenza da parte del marito C. Russo. In base a quanto la donna ha raccontato al programma tv “Chi l’ha visto?”, l’uomo era ai domiciliari e questo non l’ha fermato da fare un viaggio di circa 500 chilometri per raggiungere Maria Antonietta a Reggio Calabria per darle fuoco. v v v v v v v v v v v v v v v v v v v 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più