ESCLUSIVA, VIDEO – Castellammare, Aprea Coord. Fratelli d’Italia: “Daremo il nostro contributo per migliorare la città”

Castellammare di Stabia, Michele Aprea, Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, si esprime sulle elezioni amministrative...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, Michele Aprea, Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, si esprime sulle elezioni amministrative stabiesi e sulla vittoria del partito conseguita in Consiglio Comunale

Castellammare di Stabia, Michele Aprea, Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, ha così commentato l’esito delle elezioni amministrative, che ha visto Fratelli d’Italia, aggiudicarsi un posto in Consiglio Comunale, nella figura di Ernesto Sica. La Redazione di Vivicentro.it ha potuto rivolgere alcune domande ad Aprea.

Fratelli d’Italia in questo turno elettorale ha raggiunto un ottimo risultato, portando al Consiglio Comunale un proprio candidato. Come commenta questo risultato?

Questa avventura è cominciato dopo le elezioni politiche, dove mi fu affidato il coordinamento cittadino del partito. Devo tessere le lodi di chi mi ha preceduto, Ernesto Sica, che ha tenuto vivo il partito per anni, in maniera infaticabile, lasciando un terreno seminato bene che abbiamo continuato a coltivare. per quanto riguarda il risultato, sono molto soddisfatto, considerando il fatto che fino ad oggi Fratelli d’Italia non aveva consegnato la lista per le amministrative, stavolta ci siamo riusciti, con Ernesto vincitore che ci rappresenterà egregiamente. Ciliegina sulla torta è stata anche la vittoria del nostro sindaco Gaetano Cimmino e sotto questo aspetto, voglio sottolineare che Cimmino è stato il Sindaco da noi scelto fin dall’inizio, come Fratelli D’Italia. Staremo a suo fianco, in maniera collaborativa ma anche come stimolo costante per il miglioramento. 

Come ha detto prima, lei è da pochi mesi alla guida del Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia, che tipo di esperienza è per lei, come la sta vivendo?

Sono stato Presidente di Circoscrizione, sono stato in Alleanza Nazionale come coordinatore di Collegio, sono stato molto vicino all’ex amministrazione Bobbio e mi sono poi ritrovato, qualche anno dopo, ad interessarmi anche di politica, ritrovando quegli stimoli che forse mi erano mancati e che ci ha portato oggi ad un grande risultato, merito di tutto il gruppo. Siamo determinati a dare il nostro contributo per il miglioramento di Castellammare di Stabia.

a cura di Vincenza Lourdes Varone

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare