Quantcast

Banner Gori
ernesto sansone chi ama chiama 2019
Notizie Varie

ESCLUSIVA – Castellammare, gli organizzatori del Chi Ama Chiama 2019: “Tante novità per questa edizione”

Le parole in esclusiva degli organizzatori del “Chi Ama Chiama 2019” ai microfoni di ViViCentro.it

Si è tenuta presso l’Open Space Tenda la presentazione del “Chi Ama Chiama 2019”, un evento, organizzato dalla Comunità Tabor, che si terrà il 6 e 7 luglio 2019 nel Porto di Castellammare di Stabia.

A margine della conferenza stampa, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di ViViCentro.it Ernesto Sansone, uno degli organizzatori della kermesse.

Tante le novità per l’evento “Chi Ama Chiama” che quest’anno giunge alla V edizione. Rispetto al passato il tema centrale sarà proprio la città di Castellammare

L’idea del “Chi Ama Chiama” derivano dalle linee pastorali della nostra diocesi, che quest’anno è “La gioia del Vangelo nella compagnia degli uomini”. Ciò ci ha portato a condividere questa gioia nel contesto in cui viviamo, appunto la nostra città. Al centro di questa edizione ci sarà la nostra cittadina, metteremo in evidenza i molteplici aspetti della città, dalla cultura, dall’arte.

Abbiamo parlato di cultura, di arte, in quest’ottica si inserisce il contest “Un palco per tutti”, nel dettaglio in cosa consiste

E’ un contest che abbiamo ideato, con la finalità di offrire un palco, una vetrina, ai giovani artisti stabiesi all’interno del “Chi Ama Chiama”. Un contest a cui si sono iscritti tantissimi ragazzi, che abbiamo accolto alla Tenda per le audizioni. Abbiamo fatto una sorta di selezione, per mettere i partecipanti nelle migliori condizioni per potersi esibire. Durante queste audizioni sono emerse tantissime e bellissime realtà artistiche di Castellammare, che si potranno ammirare il 6 luglio sul porto stabiese.

Il “Chi Ama Chiama” sarà un evento attento all’ambiente, infatti sarà plastic free

La tutela dell’ambiente è sempre stata tra le linee pastorali della nostra diocesi. Quest’anno si sofferma sulla sostenibilità ambientale, la quale sarà al centro di questa edizione del “Chi Ama Chiama” e durante l’evento saranno usati prodotti biocompostabili, dalle posate ai bicchieri, come anche le bottiglie d’acqua che saranno distribuite. Abbiamo aderito all’iniziativa proposta dal Ministero dell’Ambiente e dal CSV di Napoli.

Un messaggio per i lettori di ViVicentro.it per invitarli a partecipare al “Chi Ama Chiama”

Il “Chi Ama Chiama” è un evento al cui centro c’è la città di Castellammare, organizzato per la città. Vi invitiamo ad accorrere numerosi, perché sarà una due giorni ricca di emozioni, per vivere momenti di gioia e condivisione.

A cura di Antonio Gargiulo

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più