Quantcast
Banner Gori
Noto tragico incidente stradale . perdono la vita due ragazzi di 16 e 17 anni
Noto tragico incidente stradale . perdono la vita due ragazzi di 16 e 17 anni
Notizie Varie

Ercolano, tragedia in città: barman 36enne ritrovato senza vita

Ercolano, tragedia in città: barman 36enne ritrovato senza vita

Ercolano, si è consumata una tragedia in città, questa volta non legata alla questione di covid ed emergenza sanitaria. E’ stato ritrovato il corpo senza vita di Ciro Ciardi, il barman 36enne scomparso diversi giorni fa. Erano stati proprio i familiari a chiedere aiuto al web attraverso una serie di appelli.

Il corpo del giovane 36enne è stato ritrovato ieri in un campo. Pare che Ciro, che soffrisse di problemi psichici, e che si sia tolto volontariamente la vita, decidendo di allontanarsi da casa e dai suoi affetti, per compiere questo gesto estremo.

Sembra che la situazione di Ciro sia degenerata con il diffondersi dell’emergenza sanitaria che ha visto tutti i cittadini doversi adeguare e rispettare il periodo di quarantena. Questa cosa avrebbe destabilizzato il ragazzo, come riporta ‘Napoli Fan Page’, in quanto, essendo un un barman era abituato ad un contatto diretto e continuo con i clienti. Inoltre era da tempo che il 36enne fosse senza lavoro, cosa che lo preocupava grandemente.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più