Ercolano, tragedia in città: barman 36enne ritrovato senza vita

Ercolano, tragedia in città: barman 36enne ritrovato senza vita Ercolano, si è consumata una tragedia...

LEGGI ANCHE

Ercolano, tragedia in città: barman 36enne ritrovato senza vita

Ercolano, si è consumata una tragedia in città, questa volta non legata alla questione di covid ed emergenza sanitaria. E’ stato ritrovato il corpo senza vita di Ciro Ciardi, il barman 36enne scomparso diversi giorni fa. Erano stati proprio i familiari a chiedere aiuto al web attraverso una serie di appelli.

Il corpo del giovane 36enne è stato ritrovato ieri in un campo. Pare che Ciro, che soffrisse di problemi psichici, e che si sia tolto volontariamente la vita, decidendo di allontanarsi da casa e dai suoi affetti, per compiere questo gesto estremo.

Sembra che la situazione di Ciro sia degenerata con il diffondersi dell’emergenza sanitaria che ha visto tutti i cittadini doversi adeguare e rispettare il periodo di quarantena. Questa cosa avrebbe destabilizzato il ragazzo, come riporta ‘Napoli Fan Page’, in quanto, essendo un un barman era abituato ad un contatto diretto e continuo con i clienti. Inoltre era da tempo che il 36enne fosse senza lavoro, cosa che lo preocupava grandemente.

 

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare