Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Ercolano, lite finisce in sparatoria: arrestato 20enne

Ercolano, lite finisce in sparatoria: arrestato 20enne

Ercolano, i fatti risalgono al 1 luglio 2018, quando un 20enne, S. Di Giulio, insieme ad un complice e due minorenni, tentarono di uccidere  in un agguato a colpi di pistola, un pescatore a bordo della sua auto. I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco (Napoli) hanno identificato il 20enne  grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza e lo hanno arrestato: il 20 enne dovrà scontare cinque anni per tentato omicidio, porto e detenzione illegale di arma da fuoco.

Di Giulio inseguì, a bordo di uno scooter, l’auto di un pescatore 23enne, da via XX Settembre fino a via del Clero, esplodendogli contro tre colpi di pistola, che, per fortuna raggiunsero la carrozzeria. Secondo quanto emerso dalle indagini, l’agguato sarebbe avvenuto per vendicarsi di una lite avvenuta precedentemente, tra i due, nei pressi di un bar. (Internapoli)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più