Quantcast
Banner Gori
auto carabinieri truffe foto free google
Notizie Varie

Ercolano, incendia i rifiuti e aggredisce un carabiniere: arrestato 51enne di Caserta

Follia ad Ercolano: i dettagli della vicenda

Paura e follia ad Ercolano, dove un 51enne di Caserta, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato. Pare che l’uomo, abbia incendiato dei sacchetti di rifiuti, e che dopo abbia anche aggredito un carabiniere che era corso a fermarlo.

Nello specifico pare che l’uomo fosse già sottoposto, inoltre,  a divieto di dimora nel Comune di Ercolano, ma noncurante della cosa, stava dando fuoco ad alcuni sacchetti di immondizia lasciati sulla strada. L’incendio, si è propagato in maniera tale, da raggiungere e danneggiare in maniera seria tre auto in sosta.

I carabinieri sono stati avvisati da alcuni passanti, e giunti sul posto prontamente, in base alle testimonianze di alcuni presenti, sono riusciti ad individuare l’uomo. Nel momento in cui si è accorto della presenza delle forze dell’ordine, il 51enne ha tentato di scappare, aggredendo un carabinieri, sferrandogli in pieno volto, un pugno.

L’uomo originario di Caserta, è stato arrestato e successivamente condotto al carcere di Poggioreale. I carabinieri sono stati avvisati da alcuni passanti, e giunti sul posto prontamente, in base alle testimonianze di alcuni presenti, sono riusciti ad individuare l’uomo. Nel momento in cui si è accorto della presenza delle forze dell’ordine 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più