Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Ercolano, emergenza covid – 19: nessun nuovo contagio

Ercolano, emergenza covid – 19: nessun nuovo contagio

Ercolano, è un giorno difficile per tutti noi, una Pasqua strana, insolita. Per le strade della città c’è silenzio, un’atmosfera surreale, come quella che si è respirata in Basilica questa mattina, per la messa pasquale. Ecco gli auguri del Sindaco Ciro Buonajuto:

“Auguri di Buona Pasqua a tutti. Oggi nella Basilica di Pugliano c’era un’atmosfera surreale, ma col cuore ho potuto sentire la vicinanza di tutti quanti voi. Buona Pasqua a tutte le vostre famiglie.”

Inoltre sono giunti anche aggiornamenti sull’emergenza coronavirus:

Nessuna segnalazione di contagio di cittadini residenti nel territorio di Ercolano. Domani, su disposizione della Regione Campania, TUTTI GLI ESERCIZI COMMERCIALI DOVRANNO RESTARE CHIUSI. Su disposizione della Diocesi e delle U.C.O. sono ANNULLATI tutti i tradizionali pellegrinaggi del Lunedì in Albis. SONO ASSOLUTAMENTE VIETATE LE SCAMPAGNATE.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più