Quantcast
Banner Gori
Arrestato dai Carabinieri su ordine del tribunale tedesco Favoreggiamento immigrazione clandestina: albanese e tunisino coinvolti : chiuso un bar dal Questore di Napoli in via Roma per 5 giorni
(foto d'archivio)
Notizie Varie

Ercolano: Colpisce la sorella a calci dopo averla minacciata.

Ercolano: Colpisce la sorella a calci dopo averla minacciata. I Carabinieri della Tenenza di Ercolano arrestano un 39enne del posto già noto.

Ercolano: Colpisce la sorella a calci dopo averla minacciata.

I Carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 39enne del posto già noto alle ff.oo. La sorella convivente, presa a calci durante una lite nata per futili motivi, ha contattato il 112 rifugiandosi poi in bagno per sottrarsi ad ulteriori aggressioni.

L’intervento dei militari ha tranquillizzato la donna che in lacrime ha raccontato quanto subito poco prima.

L’aggressore, invece, visibilmente agitato, ha continuato ad insultare e minacciare la sorella anche durante l’intervento dei militari.

Arrestato, è stato tradotto al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. La donna, visitata da personale medico dell’Ospedale Maresca di Torre del Greco ha riportato contusioni ad una mano ed è stata ritenuta guaribile in 10 giorni

Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcune altre news di Cronaca dal Sud presenti nel nostro archivio:

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più