Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Ercolano, aggredisce madre e fratello di 10 anni: arrestato 16enne

Un ragazzo di 16 anni picchiava la madre e il fratello più piccolo, per futili motivi

A Ercolano un ragazzo di 16 anni aggredisce la madre e il fratellino di 10 anni, causando loro ferite ma grazie all’intervento dei Carabinieri viene arrestato e con l’accusa di maltrattamenti in famiglia viene tradotto al Centro di Prima Accoglienza di Napoli

L’episodio è accaduto, nella giornata di ieri, ad Ercolano, comune in provincia di Napoli. I militari dell’arma della tenenza locale arrivati nell’abitazione, che il 16enne condivideva con la madre e il fratello più piccolo, hanno subito notato che la donna aveva una maglia ricoperta da macchie di sangue. Da quanto si è appreso, a scatenare l’aggressione sarebbero stati degli screzi nati dalla convivenza sotto lo stesso tetto.

Ai Carabinieri, la madre ha riferito che da circa due mesi il figlio aveva questi comportamenti aggressivi. Il 16enne è stato arrestato e successivamente tradotto al Centro di Prima Accoglienza di Napoli, ubicato ai Colli Aminei. La madre e il fratellino sono stati contotti in ospedale e dimessi con sette giorni di prognosi a causa dei traumi e le lesioni riportate.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Antonio Gargiulo

Antonio Gargiulo

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più