Quantcast
Banner Gori
Castellammare di Stabia: altro cittadino risultato positivo al Covid-19 Emergenza Covid-19: aggiornamento Sindaco Cimmino
Notizie Varie

Emergenza Covid-19: il Sindaco Cimmino aggiorna sulla situazione

Emergenza Covid-19: il Sindaco Gaetano Cimmino aggiorna sulla situazione a Castellammare di Stabia: mattinata senza nuovi contagi.

Emergenza Covid-19: il Sindaco Cimmino aggiorna sulla situazione

CASTELLAMMARE DI STABIA- Il Sindaco Gaetano Cimmino aggiorna sulla situazione in città rispetto alla situazione di emergenza da Covid-19.
Sul canale social riferisce di una mattina senza nuovi contagi di Covid-19.

L’Asl e la Protezione Civile della Regione Campania non hanno comunicato la presenza di altre persone positive in città.
Dato confortante, tuttavia è importante non abbassare la guardia.

In vista della chiusura di Pasqua e Pasquetta, è necessario evitare di accalcarsi nei pressi degli esercizi commerciali per gli ultimi acquisti. Il sacrificio di oggi ci consentirà di uscire prima di casa.
Restano 31 i cittadini contagiati, di cui 23 tuttora positivi, 3 guariti, 5 deceduti, mentre in isolamento domiciliare ci sono 120 persone, ossia cittadini positivi al Covid-19, casi sospetti o persone venute a contatto con pazienti positivi o sospetti.

Una buona notizia: sono pervenute, 30 donazioni al conto corrente del Comune di Castellammare di Stabia dedicato alla raccolta fondi per l’acquisto di beni di prima necessità e generi alimentari per le persone bisognose e di strumenti di protezione per il personale sanitario dell’ospedale San Leonardo.
Donare, soprattutto in questi giorni, è un gesto di solidarietà e fratellanza verso chi oggi sta in difficoltà.

Le coordinate del conto corrente sono le seguenti:
Intestatario: Comune di Castellammare di Stabia Fondo Emergenza Covid-19
IBAN: IT20N0514222100CC1016015617
BIC (per l’estero): BCPTITNNXXX

 

Ricordiamo ai cittadini l’importanza di non ignorare le norme comportamentali previste in questa fase critica: ne va della salute e del futuro di tutti.

Nel pomeriggio, il Sindaco Gaetano Cimmino dà appuntamento a tutti alle ore 18:30 sulla sua pagina Facebook  per augurare una ” buona e felice Pasqua” in questo momento di emergenza e per aggiornare sulle ultime iniziative intraprese per fronteggiare l’allarme.

 

  Stéphanie Esposito

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più