Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Eboli, sabbie mobili comunali: un furgone bloccato dai lavori pubblici

Eboli, sabbie mobili in pieno centro città a causa dei lavori pubblici: un furgone bloccato

Eboli, nella statale 19, pochi giorni fa a causa della pioggia battente e delle sabbie mobili è stato difficoltoso il passaggio di un furgone. Lungo la statale 19 il Comune sta ricostruendo i marciapiedi, la cui manutenzione era ferma già da molto tempo. Il conducente di un furgone, nell’imboccare via Nazionale, è rimasto incastrato tra un marciapiede e l’altro. Gli operai della ditta, infatti, avevano riempito lo scavo con le sabbie…mobili.

Quando è arrivato il furgone, la sabbia si è aperta e il furgonista è finito in trappola. Il primo negoziante soccorritore non si è fatto sfuggire la battuta in vernacolo. Come tirare il furgone fuori dalle sabbie mobili? Un barista intraprendente ha aperto la manona a paletta bloccando un camionista di passaggio che ha trainato il furgone fuori dal fosso. Pazzesco come nessuno sia stato capace di prevedere che potesse accadere una cosa del genere, di conseguenza a pensarci hanno dovuto i commercianti, che con il loro spirito di iniziativa ed altruismo sono riusciti ad aiutare il camionista ed ad evitare il peggio.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più