Eboli, quattro anziani sorpresi con le prostitute, pagano subito la multa per evitare una tragedia familiare

I vigili hanno notato un furgone di un falegname di passaggio, che dopo aver consegnato...

LEGGI ANCHE

I vigili hanno notato un furgone di un falegname di passaggio, che dopo aver consegnato il proprio lavoro aveva deciso di deliziarsi con le cure amorevoli della donna

Eboli – L’operazione di contrasto della prostituzione nelle strade ebolitane messa in campo dal sindaco, Massimo Cariello, anche questa volta ha dato i suoi frutti. La polizia municipale ha fermato quattro anziani mentre si intrattenevano, nei pressi del  Campolongo, con delle prostitute africane.

L’intervento voluto fortemente dal sindaco sotto sollecitazione di un comitato di quartiere.

Ciò che ha destato stupore è stata l’età dei fermati, tutti di età superiore ai 75 anni.

I vigili hanno notato un furgone di un falegname di passaggio, che dopo aver consegnato il proprio lavoro aveva deciso di deliziarsi con le cure amorevoli della donna.

Le forze dell’ordine hanno quindi bloccato l’atto amoroso tra l’uomo e la donna recapitando al falegname una multa di 500 euro.

Tutti gli uomini bloccati sono stati multati con una sostanziosa multa di 500 euro. Per evitare che arrivasse a casa e creare drammi famigliari, tutti hanno deciso di pagare subito la multa.

 

(Blitz quotidiano)

 

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare