Crisi per Pannullo, cresce il numero dei consiglieri dissidenti: ora sono 14

Il numero dei dissidenti è troppo elevato, quattordici voti a sfavore rappresenterebbero un rischio che...

LEGGI ANCHE

Il numero dei dissidenti è troppo elevato, quattordici voti a sfavore rappresenterebbero un rischio che Pannullo non può permettersi. Ecco perché il sindaco proverà a presentare la sua nuova squadra entro le prossime 24 ore. Sei consiglieri comunali della pattuglia delle civiche hanno avanzato la richiesta di spedire a casa tutti gli assessori e di ridurre lo strapotere del Pd. Proposta avanzata attraverso due documenti: il primo presentato da Ciro Cascone per la lista dei fedelissimi di De Luca con i quattro di Area civica; il secondo di Tina Donnarumma per Progetto Stabia. Mettendo insieme tutte le firme si arriva ai quattordici consiglieri dissidenti. Da ieri sono state avviate trattative al fine di evitare la spaccatura totale.

Pressing in particolare sul primario di ginecologia del San Leonardo Eutalia Esposito che, nonostante la proposta dell’assessorato alle politiche sociali, ha ribadito la richiesta di azzeramento della giunta. Lo stesso vale per Nino Giordano e per Casimiro Donnarumma mentre nessuna nomina di vice è arrivata per Pino Rubino, assessore all’urbanistica. Una mossa che rischia di complicare i rapporti con Antonio Alfano. Quelle che seguiranno saranno, dunque, ore decisive per Pannullo che si trova a fare i conti con una realtà scomoda.

A cura di Giovanni Donnarumma

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare